Kingdom Hearts III
News 15 Lug 2017

Kingdom Hearts III arriva nel 2018

Come promesso, abbiamo seguito per voi la Disney D23 Expo, un evento biennale molto importante per il mondo del cinema, dell’animazione e dei videogiochi. Al panel “Level Up! The Walt Disney Company’s Video Game Showcase” dedicato a questi ultimi erano presenti rappresentanti di Marvel e Lucasfilm, ma la più grande sorpresa è stato l’arrivo di Tetsuya Nomura sul palco dell’Anaheim Convention Center.  Il papà di Kingdom Hearts ha portato con sé diverse novità interessanti per gli appassionati del crossover Square Enix/Disney: la prima e più importante notizia è che Kingdom Hearts III arriverà nel 2018, con una finestra di lancio ancora ignota.

[metaslider id=169564]

In secondo luogo è confermata la presenza dei personaggi di Toy Story, il più famoso film Pixar, all’interno di Kingdom Hearts III, assieme ai protagonisti di Big Hero 6 e Rapunzel. Per celebrare i 15 anni del brand, Nomura ha portato sul palco della D23 un nuovo, spettacolare trailer del gioco che mostra combattimenti e nuove skill per Sora e compagni, oltre che il nuovo mondo basato sulla serie Toy Story. La storia, che avrà come protagonisti Woody e Buzz, sarà inedita e scritta esclusivamente da Pixar per Kingdom Hearts III.

Il titolo arriverà nel corso del 2018. Godetevi il trailer in basso e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!