In arrivo il primo DLC per Call of Duty: Ghosts, Onslaught!

In arrivo il primo DLC per Call of Duty: Ghosts, Onslaught!

CoD Onslaught Banner[hr]

A voi alieni, fucili e adrenalina!

Activision e Infinity Ward hanno annunciato che a partire dal 28 gennaio tutti i giocatori di Call of Duty: Ghosts avranno la possibilità di ampliare l’esperienza di gioco con Onslaught, il primo DLC dei quattro previsti. Dopo molte informazioni confuse e parecchio teasing, ecco con precisione cosa si potrà trovare all’interno di questo pacchetto scaricabile:

  • CoD Onslaught Text 1Mappa multiplayer “Fog”: si presenta come un accampamento nei boschi, quasi a voler essere un omaggio a vecchi film horror come “La Casa”, che potrebbe anche portare il giocatore a soddisfare determinate direttive di missione con un premio di tutto rispetto, ovvero incarnare Michael Myers, il male in persona. A tutto questo si aggiungerà il tema musicale del film “Halloween” che farà capire agli altri player che è il caso di darsela a gambe!
  • CoD Onslaught Text 2Mappa multiplayer “BayView”: un lungomare californiano studiato apposta per il combattimento ravvicinato e l’azione adrenalinica. Tra le vie contornate di negozietti di souvenir, enormi acquari e palme il giocatore dovrà passare ad uno stile “run-and-gun”, senza dimenticare che potrebbero piovere letali colpi di artiglieria dai distruttori navali ancorati a largo della costa.
  • CoD Onslaught Text 3Mappa multiplayer “Containment”: in un villaggio messicano devastato dalla guerra, dove la battaglia si svolge tra le rive del letto di fiume secco, ogni player dovra destreggiarsi tra una miriade di bar, sale da biliardo, tetti pericolanti e, perchè no, un ponte che sostiene un camion pieno zeppo di rifiuti radioattivi rubati. Si faccia caso in particolare a quest’ultimo elemento, perchè se fatto detonare ucciderà all’istante tutti i presenti in un’ampia zona.
  • CoD Onslaught Text 4Mappa multiplayer “Ignition”: un vecchio stabilimento di lancio missilistico ispirato a “Scrapyard”, la mappa multigiocatore più amata dai fan di Call of Duty: Modern Warfare 2. Ad un’azione intensa suddivisa su più piani si aggiungono missili che si schiantano in giro per la mappa, muri di fuoco e due centri per il test dei motori a reazione che rilasceranno enormi fiammate.
  • Maverick: con un corpo in legno leggero l’arma può essere selezionata sia come fucile d’assalto che come fucile di precisione. Scegliendo la prima opzione la cadenza di fuoco diventa pienamente automatica, con danni elevati a una buona portata, mentre scegliendo la seconda il “Maverick” supporta un mirino avanzato e una cadenza di fuoco semi-automatica.
  • CoD Onslaught Text 5Estinzione, “Episodio 1: Nightfall”: con una storia basata su due nuovi personaggi e con due nuove specie di alieni, questo episodio è il seguito frenetico dell’esperienza originale di Estinzione contenuta in Call of Duty: Ghosts. In un remoto centro di ricerca tra le terre selvagge dell’Alaska, il Programma Nightfall ha indagato le origini della minaccia aliena recentemente scoperta. Il giocatore sarà all’interno di un piccolo team di ricognizione composto da soldati d’elite incaricato di penetrare nel sito per recuperare le informazioni e sterminare le orde di selvagge creature…

I contenuti di Onslaught sembrano essere davvero interessanti, ma ricordatevi di non acquistarlo a pagamento se possedete il Season Pass!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password