Il Summer Game Fest inizierà a giugno, annunciato il Day of the Devs

La sfilza di tweet di Geoff Keighley ha inizio, preparatevi!

Summer Game Fest

Al pari dello scorso anno, Geoff Keighley tornerà anche nel 2021 con il suo Summer Game Fest, evento della durata di vari mesi volto a trovare uno spazio virtuale per tutti gli annunci e le novità videoludiche più (o meno) importanti.

Come antipasto per ciò che verrà, è stato intanto annunciato il Day of the Devs, prodotto da Double Fine Productions e iam8bit, che raccoglierà gameplay, novità e persino performance musicali dall’intero panorama videoludico, dagli indie ai AAA.

La lista dei partecipanti sarà rivelata nelle prossime settimane, insieme al programma del Summer Game Fest, che avrà inizio a giugno. Qui trovate il sito ufficiale del festival.

Con il ritorno dell’E3 in formato digitale, siamo davvero curiosi di vedere come i vari publisher decideranno di suddividere i loro contenuti. Si prospetta un’estate davvero calda per i videogiocatori: ricordate di bere molta acqua e preparare i pop-corn.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password