Summer Game Fest 2022: Un evento incentrato sugli annunci

Una presentazione ricca di sorprese e novità.

Summer Game Fest 2022 annunci

Questa settimana ospiterà molti eventi a tema videoludico e i giocatori non vedono l’ora di tuffarsi in questo mare di presentazioni. Tra le varie presentazioni di questi giorni, si ritorna a parlare del famoso Summer Game Fest.

Come annunciato in precedenza, l’evento in questione si terrà giovedì 9 giugno. Il presentatore Geoff Keighley, durante una sessione audio di Twitter Spaces, si è detto davvero entusiasta di mostrare tutti i grandi contenuti che ci saranno alla presentazione.

Lo show mostrerà anche titoli indipendenti e varie esclusive per Xbox e Nintendo Switch, nonostante Microsoft terrà i pezzi più grossi per il suo evento. Keighley ha affermato che verrà mostrato anche qualcosa che porterà molto hype tra i fan, un progetto pazzesco.

In aggiunta, il presentatore ha confermato che vedremo la prima gameplay demo di The Callisto Protocol insieme al primo livello di Call of Duty Modern Warfare 2. Inoltre, verrà rivelato qualcosa di più su Gotham Knights ed un nuovo filmato per il DLC di CupHead: The Delicious Last Course.

All’evento ci saranno tanti ospiti tra cui Dwayne ‘The Rock’ Johnson. Per questo motivo, l’evento verrà prolungato fino ad un’ora e mezza/ due ore. Keighley ha promesso che l’evento sarà ricco di sorprese e verranno annunciati alcuni titoli di cui stiamo sentendo dei rumor.

Tra i vari titoli che ci aspettiamo ci sono Death Stranding 2 e il nuovo Silent Hill. Vi ricordiamo che dopo il Summer Game Fest, durante la notte tra il 9 e 10 giugno, ci sarà il Devolver Marketing Countdown to Marketing. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi non vedete l’ora di seguire l’evento.


Fonte

Lost Password