Gotham Knights esclusiva next-gen

Gotham Knights

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Gotham Knights non arriverà sulle console old-gen

Le vecchie console non raggiungono più gli standard tecnici.

Gotham Knights esclusiva next-gen

Prima o poi doveva succedere: molti titoli che non riescono a girare correttamente sulle nostre fedeli PS4 e Xbox One. Uno di essi è Gotham Knights, che non uscirà per le console di vecchia generazione la cui obsolescenza, ormai, si fa sentire.

La scelta di trasformare il titolo in un’esclusiva per next-gen è stata molto sofferta dagli sviluppatori e sicuramente i possessori di PS4 e Xbox One non ne saranno contenti. Al momento, non sono state fornite delle spiegazioni dettagliate sulla decisione ma Warner Bros Games Montreal ha rivelato, con una semplice nota, che al fine di offrire ai giocatori la migliore esperienza di gameplay possibile, Gotham Knights uscirà solo sulle console di nuova generazione.

Si sospetta, infatti, che ci siano stati problemi riguardanti le prestazioni del gioco su Xbox One e PS4, che non hanno soddisfatto il team di sviluppo. Gotham Knights uscirà il 25 ottobre per PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Nel caso ve le siate perse, date un’occhiata alle ultime novità riguardanti la modalità Co-op del gioco. Fate sapere se anche voi pensate che sia arrivata l’ora di seppellire le vostre console sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password