Summer Game Fest 2022, appuntamento fissato al 9 giugno

Quali novità ci attenderanno?

Summer Game Fest 2022

Approfittando ancora una volta dell’assenza dell’E3, Geoff Keighley prende possesso completo della “stagione degli annunci” ─ ovvero l’estate ─ con il suo Summer Game Fest.

L’evento avrà inizio alle 20.00 del 9 giugno e potrà essere seguito sui maggiori canali social: YouTube, Twitch, Twitter e Facebook. A seguire si terrà anche il Day of the Devs: Summer Game Fest Edition, co-prodotto da Double Fine e iam8bit: assolutamente imperdibile per tutti i fan delle produzioni indie.

Dato che nel 2021 l’evento ci ha portato la première più importante dell’anno ─ il primo gameplay di Elden Ring ─ abbiamo grandi aspettative per il Summer Game Fest 2022.

Personalmente vorrei almeno la data di lancio di Sonic Frontiers, dato che l’ultima volta il riccio blu si è mostrato proprio durante i The Game Awards ─ altro show tenuto da Geoff. Voi cosa vorreste vedere invece (vi prego, non dite Silksong, soffriamo già abbastanza senza reminder)? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password