PlayStation 5 – Live Streaming

Il source code di PlayStation indica i pre-order di PS5 in arrivo, solo una console a testa

Il source code di PlayStation indica i pre-order di PS5 in arrivo, solo una console a testa

Il PlayStation Direct Shop si è recentemente aggiornato e il source code contiene ora riferimenti ai pre-order di PlayStation 5. A scoprirlo è stato come spesso accade, un utente di ResetEra, che ha subito condiviso il suo ritrovamento sul forum.

In particolare, l’utente avrebbe trovato la seguente stringa “addtocartrestrictionvalidation”:{“errorType”:”commerce-api-error”,”errorMessage”:”You can only purchase one version of the PS5™ Console: Disc or Digital. You have already added one PS5™ console to your cart.,“. Si tratterebbe di un messaggio che compare quando vengono aggiunte più unità di PS5 al carrello… a quanto pare si potrà acquistare solo una console a testa, Disc o Digital.

Inoltre Sony ha introdotto un particolare badge che sarà accostato a tutti i prodotti compatibili con PS5, dai titoli PS4 agli accessori. Il badge dovrebbe apparire come quello nell’immagine qui in fondo, ma attenzione: non significa che il Dualshock 4 sarà compatibile con PS5, tutti i prodotti sul sito hanno tutti i badge, che vengono mostrati o nascosti a seconda delle informazioni dal database.

Non andate subito in panico però, Sony ha promesso ai fan che non farà cadere i pre-order sulle loro teste all’improvviso, ma che avranno il tempo di prepararsi all’evento. Quindi metetevi comodi… e date un’occhiata alle offerte sulla next-gen di GameStopZing.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password