PlayStation London Studio sta lavorando ad un nuovo co-op fantasy

Il titolo sarà ambientato a Londra.

PlayStation London Studio nuova IP

In questo periodo stiamo assistendo a vari progetti segreti di gran parte delle grandi compagnie di rilievo. Il futuro del mercato videoludico si prospetta roseo ed interessante quindi, per il momento, possiamo solo avere un piccolo assaggio di ciò che proveremo l’anno prossimo.

Già in passato avevamo accennato che uno degli studi di PlayStation Studios si sta concentrando su una nuova IP per PS5, il PlayStation London Studio. Fino ad ora non si sapeva bene cosa ci aspettasse ma oggi abbiamo un gran numero di informazioni significative.

Prima di tutto, la nuova IP di PlayStation London Studio sarà un picchiaduro incentrato sul co-op online ambientato in una Londra fantasy. A rivelarlo è stato il co-capo dello studio Tara Saunders, che ha spiegato che il titolo è costruito specificatamente per PS5.

Il loro obiettivo è di realizzare un picchiaduro innovativo dove degli elementi fantasy potranno essere presi e inseriti in contesti comuni. Lo studio è molto orgoglioso di aver portato avanti la tecnologia di Sony in ogni titolo che ha realizzato.

Questo gioco permetterà al PlayStation London Studio di esplorare nuove sfide, provando meccaniche ancora estranee. Inoltre, è stato confermato che il titolo non sarà per VR ma utilizzerà degli strumenti usati per realizzare titoli come PlayStation VR Worlds.

Questa IP verrà realizzata col Soho Engine, un motore di gioco realizzato dalla compagnia stessa che sfrutterà al 100% le capacità di PS5. Il titolo sarà un ottimo trampolino di lancio per tutti i nuovi titoli live service di Sony.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nuova collaborazione di Sony con Naughty Dog e PSS Visual Arts. Nel frattempo, nel caso non l’abbiate ancora fatto, potete rinnovare il vostro abbonamento a PlayStation Plus tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedere l’ora di sapere di più su questa nuova IP sul nostro gruppo Facebook.

PlayStation London Studio nuovo progetto


Fonte

Lost Password