PlayStation VR 2: Sony rivela prezzo e data di uscita

Il nuovo visore arriverà anche con un bundle contenente Horizon Call of the Mountain.

PlayStation VR 2 data uscita

La tecnologia in campo videoludico è in costante evoluzione e ogni giorno si avvicina sempre di più a standard un tempo impossibili. Ultimamente sembra che il futuro del gaming sia nelle mani dei titoli live service e la blockchain ma un altro campo continua ad attirare i giocatori, la realtà virtuale.

In questi ultimi mesi abbiamo potuto assistere, anche se non ancora dal vivo, il nuovo visore di Sony che renderà l’esperienza VR ancora più realistica. Dopo i vari trailer che ci hanno fatto assaggiare le varie potenzialità del dispositivo, oggi abbiamo finalmente una splendida notizia.

PlayStation ha annunciato la data di uscita del PlayStation VR 2 insieme al suo prezzo. Il visore sarà venduto insieme a due controller PS VR 2 Sense e un paio di cuffie stereo per sfruttare al 100% le potenzialità del dispositivo.

Bisogna dire che il prezzo del visore è al quanto limitante dato che avrà un costo di ben €599,99, superando il prezzo della console stessa. Oltre al pacchetto standard sarà possibile acquistare, al costo di  €649.99, il bundle contenente anche una copia di Horizon Call of the Mountain.

Tutti coloro che stavano aspettando l’uscita del visore potranno preordinarlo dai rivenditori ufficiali dal 15 novembre. Il PlayStation VR 2 uscirà il 22 febbraio del 2023. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle caratteristiche tecniche del dispositivo se intendete acquistarlo. Fate sapere se anche voi vi procurerete il visore sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password