Il prossimo capitolo di Assassin’s Creed sarà annunciato a breve, secondo un insider

L'attesa è quasi finita, secondo il noto insider Shinobi602

Il prossimo capitolo di Assassin’s Creed sarà annunciato a breve, secondo un insider

Conosciuto come Assassin’s Creed 2020 o Assassin’s Creed: Ragnarok, il nuovo capitolo della saga è ancora circondato dal mistero sebbene numerosi leak puntino a un’ambientazione norrena. Pare tuttavia che il tanto atteso annuncio debba arrivare a breve, secondo l’insider Shinobi602: in un paio di tweet conferma infatti di essere a conoscenza non solo della data di lancio del gioco ma anche quando sarà presentato.

Come sempre vi invitiamo a prendere le informazioni con cautela, essendo il “curriculum” di Shinobi602 fatto sia di previsioni azzeccate sia di rumor rivelatisi poi infondati. In ogni caso, stando alle sue parole pare che manchi davvero pochissimo all’annuncio: non ha voluto sbilanciarsi di più ma ricordiamoci che, in sostituzione della conferenza E3, Ubisoft sta organizzando un evento digitale. Potrebbe essere il palcoscenico perfetto per presentare Assassin’s Creed: Ragnarok.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password