Il multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare in un video di 24 minuti

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Il multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare in un video di 24 minuti

Tante mappe e modalità di gioco in questo lunghissimo gameplay

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un lungo video dedicato solo alla componente multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare che mostra cinque modalità di gioco su cinque diverse mappe, inclusa una variante notturna. Di seguito vi elenchiamo mappe e rispettive modalità mostrate nel lunghissimo video (che come sempre, trovate in apertura della notizia):

  • Grazna Raid – Headquarters
  • Azhir Cava (notturna) – Team Deathmatch
  • Hackney Yard – Cyber Attack
  • Azhir Cave – Headquarters
  • Gun Runner – Domination
  • Aniyah Palace – 5 Flag Domination

In apertura della notizia vi aspetta il video. Call of Duty: Modern Warfare vuole essere una sorta di remake della serie di Call of Duty Modern Warfare, valorizzato da un approccio più narrativo, profondo e interessante. Sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 25 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva su Battle.net). Cosa ne pensate della Dark Edition e del suo visore notturno perfettamente funzionante?


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password