Hyrule Warriors

Hyrule Warriors: L’era della calamità

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hyrule Warriors: L’era della calamità, Korok e poteri Sheikah protagonisti nel nuovo trailer

Ancora più potenti

Hyrule Warriors

Continua la serie di trailer “Ricordi ritrovati” di Hyrule Warriors: L’era della calamità. Nell’ultima puntata Nintendo ci ha presentato il singolare leader degli Yiga, questa volta invece ha deciso di concentrarsi sulla fazione “positiva” degli Sheikah, che come in Breath of the Wild presterà i suoi poteri ai protagonisti.

In questo modo i nostri guerrieri diverranno in grado di congelare i nemici, bloccarli, o lanciare attacchi esplosivi per sgominare le orde di nemici che dovranno affrontare nel nuovo musou di Koei Tecmo, che si svolgerà si nel mondo di Hyrule (e quindi vedrà il ritorno di razze e personaggi conosciuti come gli adorabili Korok), ma ci presenterà una storia completamente nuova, rivelandoci gli avvenimenti accaduti 100 anni prima di Breath of the Wild.

Hyrule Warriors: L’era della calamità arriverà su Nintendo Switch il 20 novembre. Potete pre-ordinare il titolo a questo link e ammirare l’ultimo trailer qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password