hyrule warriors

Hyrule Warriors: L’era della calamità

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hyrule Warriors, espansione annunciata durante il Nintendo Direct

Due nuovi personaggi da usare!

hyrule warriors

Durante il Nintendo Direct di questa notte, la Grande N ci ha dato informazioni sui titoli first e third party. Ovviamente, non poteva manca Hyrule Warriors, il musou ambientato nel mondo di Breath of the Wild. La software house, Omega Force, ha fatto sapere che ci sarà un pass espansione: Il Guardiano dei Ricordi.

Questo nuovo pass darà accesso a una serie di nuovi contenuti:

  • Battaglia per il Villaggio di Kakariko, Goponga e altri
  • Nuovi stage
  • Roster di personaggi espanso

Per quanto riguarda quest’ultimo punto, Hyrule Warriors ha deciso di includere due nuovi personaggi. Quali? Pruna e Rovely. E ognuno di loro avrà delle abilità particolari da utilizzare sul campo di battaglia e macinare i nemici. Soprattutto perché le loro skill saranno concentrate sull’uso della tecnologia.

La nuova espansione arriverà su Nintendo Switch il 29 ottobre e ci permetterà di scoprire di più su cos’è successo 100 anni prima degli eventi di Legends of Zelda: Breath of the Wild. Ed è ovviamente disponibile insieme al Pass Espansione, che dà accesso a tutti i contenuti scaricabili disponibili di Hyrule Warriors.

State cercando una community che parla liberamente di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se vuoi acquistare Hyrule Warriors, puoi farlo tramite questo link.


Fonte

Lost Password