Kojima al lavoro su un nuovo progetto con Norman Reedus?

Altri rumor su Kojima, come se non ce ne fossero abbastanza

Kojima al lavoro su un nuovo progetto con Norman Reedus?

Sono passati già un paio d’anni da quando Death Stranding è uscito, e anche se abbiamo ottenuto da poco la Death Stranding Director’s Cut, molte persone si sono chieste cosa faranno ora Hideo Kojima e il suo team, alla Kojima Productions.

Su Twitter, Kojima ha recentemente affermato che sta “rivedendo i piani e la sceneggiatura” per qualcosa e “sperimentando con tutto il resto”. Queste parole sono state accompagnate da un’immagine che mostra le sagome sfocate di un gruppo di persone su un set di motion capture. Una di quelle sagome, per inciso (quella davanti e al centro) assomiglia moltissimo all’attore Norman Reedus, il quale ha interpretato il protagonista Sam Porter Bridges in Death Stranding.

È interessante notare che all’inizio di quest’anno lo stesso Reedus sembrava confermare che il gioco avrebbe avuto un sequel, dicendo che “un secondo Death Stranding” era “in trattative”.

Naturalmente, non sono mancati rumor su ciò su cui Kojima Productions potrebbe essere al lavoro. Alcune indiscrezioni hanno affermato che lo studio sta lavorando a un gioco di Silent Hill finanziato da PlayStation. Reedus era, ovviamente, la star di P.T. e doveva recitare anche nel cancellato Silent Hills. Peccato che no nei sia nulla di confermato, come sempre.

Nel frattempo vi segnaliamo che Death Stranding, versione Standard e Director’s Cut sono attualmente in sconto a questo link. Fateci sapere cosa pensate di questi rumor sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password