GTA V: rubati alcuni file dal PSN

GTA V: rubati alcuni file dal PSN

GTA V Text 7

[hr]

Attenzione: possibili Spoiler!

Presumibilmente, alcuni file del nuovo titolo Rockstar saranno scaricabili qualche tempo prima del rilascio del gioco vero e proprio, una mossa volta a permettere ai giocatori, il 17 Settembre, di immergersi in pieno gioco senza dover attendere oltre. Una mossa molto interessante, soprattutto dopo il rilascio del gameplay trailer di GTA Online che ha scatenato un vero e proprio inferno…

Ma qui si parla di ben altro: la playlist ufficiale delle soundtrack del titolo sarebbe “scappata di mano” a Sony e immediatamente scaricata da parecchi fan dal PSN, per poi venire caricata sugli onnipresenti YouTube e Facebook.

Noi vi postiamo il link, se volete saperne di più, ma va detta una cosa: se volete godervi a pieno l’atmosfera di Grand Theft Auto 5, non visualizzate il file! Cliccate qui invece, se volete vedere tutte le future “stazioni radio” del 5° capitolo Rockstar.

GTA V Text 8

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password