Finalmente il multiplayer trailer di GTA V!

Finalmente il multiplayer trailer di GTA V!

GTA V Online Banner

E di cose da dire ce ne sono eccome!

Appassionati di GTA, oggi è una data importante! Come vi avevamo annunciato precedentemente, oggi è stato rilasciato il video ufficiale della sezione online del quinto capitolo. Tutto era rimasto all’oscuro, nessuna informazione era trapelata e nessun rumor era in giro per il web… A voi, senza perdere altro tempo, il video!

[hr]

[hr]

GTA V Online Text 3

Partitina a golf?

Cosa si potrà fare? Vediamo:

  • L’aspetto più importante di questo video è il fatto che ogni giocatore potrà crearsi il proprio personaggio. Durante tutto il video non si vede nessun personaggio giocabile che assomigli a uno dei 3 protagonisti della storia: che questo comparto online sia in un'”universo parallelo” rispetto alla campagna single player? La stessa città, ma con una storia a sè, scritta direttamente dai giocatori?
  • Il mondo sarà sempre in evoluzione e ad ogni passo potrebbe accadere qualcosa di imprevisto, siano esse cose ordinarie come salutare un altro giocatore che vi passa accanto, che cose più strane (NdZack e chi ha giocato i capitoli precedenti sa bene di cosa si tratta…), come gente che viene investita senza motivo, sparatorie giusto per passare il tempo e, perchè no, elicotteri che precipitano.
  • Le meccaniche del single player verranno mantenute per permettere al giocatore di immergersi a pieno nell’adrenalina: menu circolari veloci per la selezione delle armi, precisione di fuoco migliorata e copertura dietro qualsiasi cosa sia abbastanza resistente.
  • Magari un giro in montagna!

    Magari un giro in montagna!

    Attività di svago ce ne saranno molte, dal tennis alla caccia per dirne un paio, ma se non dovessero bastare, sarà molto più semplice prendere una moto e lanciarsi giù da qualche dirupo, ricordandosi però di indossare il paracadute. E la moto? Pazienza, ne ruberemo un altra, tanto quanta gente in GTA comprava mezzi nuovi di pacca?

  • Il divertimento assumerà più significati. Se vi diverte andare in giro a mostrare la vostra auto appena verniciata e senza un graffio, potrete farlo… Se vi diverte sfondare posti di blocco per poi fuggire, potrete farlo… Anche nel caso che vi diverta fare rapine, potrete farlo… Il succo è che potrete fare quello che volete!
  • Qualsiasi attività vi permetterà di guadagnare, oltre al classico denaro che non fa mai male, reputazione. Non viene spiegato ancora quest’ultimo aspetto però: che ci siano delle classifiche nazionali o internazionali? Staremo a vedere…
  • Tutti i vostri guadagni potranno essere spesi per semplici personalizzazioni come vestiti, capigliature, etc… fino ad arrivare all’acquisto di enormi garage in cui parcheggiare i vostri bolidi fiammanti (NdZack che normalmente rimangono in quello stato circa 10 nanosecondi, lo sapete bene…) e attici in cui invitare i vostri amici per bere qualcosa (NdZack o fare a pugni, perchè no…).
  • Meglio un volo no? Anche se...

    Meglio un volo no? Anche se…

    Le attività competitive sono state sviluppate per dare al giocatore il massimo del divertimento, siano esse partite di tennis o corse in auto. Riguardo a questo punto, Rockstar ci tiene a precisare che le corse saranno possibili via mare, terra e aria, con moltissimi mezzi, e che sarà possibile creare dal nulla i percorsi di sfida.

  • Anche i più classici “Deathmatch” saranno disponibili in Grand Theft Auto V, dando la possibilità al giocatore di creare terreni personalizzati e curati a livello maniacale, per poi, magari, condividerli sul Web facendoli giocare ad altre persone in tutto il mondo. Ovviamente vale anche il contrario, potrete scaricare le mappe create da altri giocatori e provarle, amarle od odiarle…
...non avete l'aereo!

…non avete l’aereo!

Gente, non sedetevi sul vostro comodo divano di pelle con il pad in mano per assaporare l’eleganza di questo titolo…

Non state neppure lì a piangere se le cose non vanno come vorreste…

Il discorso è uno solo: l’online di GTA V è frenetico, adrenalinico e non adatto ai deboli di cuore! Ci sarà tanto casino quanto tutti i precedenti GTA messi insieme e moltiplicati x100!

L’aggiornamento del gioco per il multiplayer online sarà disponibile a partire dal 1° Ottobre, però a livello personale una domanda mi sorge: quando sarà possibile giocare online, qualcuno giocherà ancora la campagna single player? Intanto aspettiamo che arrivi il 17 Settembre per poterci mettere mano… Riguardatevi pure il video fino a consumare il mouse, oppure eccovi gli ultimi screenshots. Have fun!

[hr]

Thankz to

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password