Ghostwire Tokyo Preludio

GhostWire: Tokyo

PC PS5
Acquista Ora

Ghostwire Tokyo: Preludio, disponibile la visual novel gratuita

Una piccola introduzione agli orrori di Tokyo

Ghostwire Tokyo Preludio

Manca ormai meno di un mese al lancio dell’attesissima nuova opera del maestro dell’horror Shinji Mikami: Ghostwire Tokyo. I fan non vedono l’ora di camminare tra le strade di Tokyo infestate dagli Hannya e dai Visitors, “travestiti” da esseri umani.

Per occupare l’attesa, Bethesda Softworks e Tango Gameworks hanno avuto un’idea geniale. Piuttosto che rilasciare la solita, banale demo, hanno reso disponibile la visual novel Ghostwire Tokyo: Preludio, che seguirà il misterioso KK e il suo team di detective sovrannaturali nelle loro investigazioni.

Preludio è scaricabile gratuitamente su PS4 e PS5, tramite il PS Store, e sarà disponibile per i giocatori PC a partire dall’8 marzo. Chissà se la squadra di investigatori riuscirà a risolvere il caso… e in cosa s’imbatterà durante le ricerche!

Qui sotto trovate il trailer d’annuncio della visual novel. Provatela e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. E se la storia vi dovesse convincere, vi ricordiamo che potete pre-ordinare Ghostwire Tokyo a questo link: in arrivo su PS5 e PC il 25 marzo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password