Ghostwire Tokyo

GhostWire: Tokyo

PC PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Ghostwire Tokyo, i Visitatori sono arrivati e hanno già catturato le anime della stampa

Nessuno è al sicuro...

Ghostwire Tokyo

Ghostwire Tokyo, l’ultima fatica di Shinji Mikami e del suo fantastico studio Tango Gameworks, arriva oggi 25 marzo 2022 su PS5 e PC. I maestri dell’horror hanno colpito ancora e demoni dalle più famose e disparate leggende nipponiche si riversano nel mondo per affascinare (e terrorizzare un po’) i giocatori.

Bethesda è talmente sicura del lavoro dello studio, e a ragione, che ha dato il via alla pubblicazione delle recesioni di Ghostwire Tokyo già da diversi giorni (qui trovate la nostra). Le strade della capitale giapponese, infestate dai Visitatori capitanati dal misterioso Hannya, hanno conquistato gli addetti ai lavori senza problemi, e sono ora pronte a rubare l’anima del pubblico per collegare questo mondo a “l’altro”.

Se ancora non avete pre-ordinato Ghostwire Tokyo, potete acquistarlo a questo link ed iniziare a padroneggiare le arti mistiche senza indugio. Se avete ancora bisogno di una spintarella, qui sotto trovate il trailer con i giudizi della stampa internazionale. Inoltre, su PS4, PS5 e PC è disponibile la visual novel gratuita Ghostwire: Tokyo – Preludio, che funge da introduzione al gioco principale.

Siete pronti ad affrontare la fine del mondo come lo conoscete? Venite a raccontarci le vostre prime impressioni sul gioco (no spoiler!) sul nostro gruppo Facebook.


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password