Ghostwire: Tokyo impostazioni grafiche

GhostWire: Tokyo

PC PS5
Acquista Ora

Ghostwire: Tokyo, tante opzioni grafiche per il titolo in arrivo

Ben 6 impostazioni grafiche predefinite tra cui scegliere!

Ghostwire: Tokyo impostazioni grafiche

Mancano 10 giorni all’uscita del nuovo action horror di Bethesda, Ghostwire: Tokyo. Nonostante il titolo non sia ancora disponibile al pubblico, sono stati svelati alcuni dettagli sulle impostazioni per la versioni PS5. Ognuno di noi preferisce giocare secondo diversi criteri, chi preferisce godersi la grafica e chi un gameplay più fluido. Ghostwire: Tokyo sarà in grado di accontentare tutti i giocatori!

Nel titolo in arrivo troviamo ben 6 modalità grafiche tra le impostazioni. Le varie opzioni vanno a regolare il livello di dettaglio grafico, da quello legato all’impatto visivo a quello più dinamico sulla fluidità del gameplay. Di seguito troverete l’elenco delle varie modalità che saranno presenti:

  • Quality Mode – una modalità che punta a migliorare l’aspetto grafico con ray tracing abilitato limitando il gioco a 30FPS.
  • Performance Mode – con questa opzione avremo un gameplay fluido con alti livelli di framerate, portando il gioco a 60FPS.
  • High Framerate Quality – in questa modalità, il framerate non avrà limiti e, portandolo al massimo, si raggiungerà un ottimo livello di qualità grafica. Questa opzione potrebbe portare il titolo ad intervalli tra i 30 e 50FPS.
  • High Framerate Performance – molto simile alla modalità precedente, questa opzione rimuove il limite al framerate raggiungibile concentrandosi sulla performance. Grazie a questa opzione il titolo può facilmente superare i 60FPS.
  • High Framerate Quality (VSync)/High Framerate Performance(VSync) – entrambe le modalità ricoprono le 2 opzioni già descritte con l’aggiunta del VSync che aiuta contro alcune problematiche di tearing nelle fasi di gioco con un alto framerate.

Ghostwire: Tokyo uscirà questo mese, il 25 marzo su PC e PS5. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Nel frattempo, date un’occhiata alla nostra anteprima del gioco. Fate sapere se non vedete l’ora di giocarci sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password