Ghostwire Tokyo DualSense

GhostWire: Tokyo

PC PS5
Acquista Ora

Ghostwire: Tokyo mostra le funzionalità DualSense in un nuovo trailer

Immergiti nel sovrannaturale

Ghostwire Tokyo DualSense

Ghostwire: Tokyo sarà l’ultima esclusiva (temporanea) PlayStation pubblicata da Bethesda, e in quanto tale è doveroso che il publisher spinga a manetta su quelle che sono le migliori qualità di PS5, come il controller DualSense.

Per questo PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer dedicato proprio all’immersività che la periferica donerà ai giocatori, mentre combattono demoni tra le strade di Tokyo. Il DualSense permetterà grazie agli Adaptive Trigger di sentire il potere psichico tra le mani, mentre lo si accumula per poi scagliarlo contro i nemici; di percepire le auree spiritiche tramite l’Haptic Feedback; ed entrare in contatto con il sovrannaturale con il microfono integrato.

Insomma, Ghostwire: Tokyo offrirà un’esperienza altamente immersiva e da brividi per tutti gli utenti PS5 che decideranno di affrontare Hannya e i suoi scagnozzi a partire dal 25 marzo.

Vi lasciamo al trailer di cui sopra, e vi ricordiamo che è possibile pre-ordinare il gioco a questo link. Potete scoprire maggiori dettagli sul gioco leggendo la nostra anteprima: fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password