Ghostwire Tokyo

GhostWire: Tokyo

PS5

Ghostwire: Tokyo, al PlayStation Showcase mostrato il trailer “Hannya”

Si torna a impazzire per le strade di Tokyo.

Ghostwire Tokyo

Shinji Mikami è senza ombra di dubbio alcuno una figura leggendaria nel panorama dello sviluppo internazionale. Il nostro famosissimo dev nipponico è noto per aver creato la saga survival horror Resident Evil e il primo capitolo di The Evil Within. Il suo prossimo gioco si chiama Ghostwire: Tokyo, e sarà un’esclusiva per PlayStation 5. Durante il PlayStation Showcase di questa sera è stato mostrato il nuovo trailer “Hannya”, che potete vedere qui in basso.

Dal comunicato ufficiale, leggiamo:

Tokyo è sopraffatta da letali forze sovrannaturali causate da un pericoloso occultista noto come Hannya, che ha portato alla sparizione istantanea della popolazione di Tokyo. Alleati con una potente entità spettrale alla ricerca di vendetta e padroneggia un vasto arsenale di abilità per svelare l’oscuro segreto che si cela dietro la sparizione.

Ghostwire: Tokyo arriverà nel corso del 2022. Lo aspettate con ansia? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password