Frictional Games pubblica un indizio sul suo prossimo gioco

Un misterioso audio per un altrettanto misterioso progetto

Frictional Games pubblica un indizio sul suo prossimo gioco

Sono ormai diverse settimane che Frictional Games, lo studio di sviluppo dietro SOMA e Amensia, pubblica misteriosi indizi in rete che rimandano al loro prossimo gioco: da un’immagine raffigurante una strana creatura aliena, risalente a gennaio, si è passati a un misterioso filmato su YouTube a fine febbraio intitolato I am Tasi – dove si può ascoltare la voce di una donna in una breve sequenza in prima persona.

Non è finita qui, però, perché dal loro account ufficiale su Twitter gli sviluppatori hanno il riuscito recupero dell’artefatto 1/7/115 denominato “Triple Crown“. Pare che includesse un file video corrotto, del quale almeno l’audio è stato ripristinato: come potete sentire voi stessi, è piuttosto inquietante.

Non sappiamo a cosa porteranno queste briciole di pane ma Frictional Games ci sta accompagnando per mano verso quella che sembra un’altra esperienza horror come le precedenti.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password