I creatori di SOMA e Amnesia lanciano indizi sul loro prossimo gioco

Che la caccia al tesoro abbia inizio!

SOMA Amnesia

Frictional Games, altresì conosciuto come lo studio di sviluppo di SOMA e Amnesia, si sta preparando all’uscita di un nuovo titolo chiamando gli amanti degli horror a raccolta con un sito ARG.

Un utente di ResetEra avrebbe scoperto il sito e alcuni degli indizi che nasconde. A questo link trovate il sito teaser, che nasconde parte di un URL YouTube. L’URL condurrebbe al seguente video caricato sul canale di Frictional Games.

Non è tutto però, perché spulciando nel CSS del sito si trova un altro codice che porta ad un secondo video YouTube… o meglio un audio.

È possibile che altri indizi siano nascosti all’interno del sito. Ciò che è certo però è che Frictional Games è al lavoro su un nuovo horror e non vediamo l’ora di scoprirne di più. Nel frattempo lasceremo che sia Resident Evil 3 a tenerci compagnia (l’avete già pre-ordinato?).



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password