Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake, un messaggio da Kitase e un’illustrazione da Nomura

Ognuno festeggia a modo suo

Final Fantasy VII Remake

Tetsuya Nomura e Yoshinori Kitase sono i due più grandi artefici di Final Fantasy VII Remake, che oggi viene rilasciato ufficialmente in tutto il mondo. I due hanno deciso di celebrare l’avvenimento a modo loro: il director e character designer dell’originale FF VII con un’illustrazione, mentre il producer con un messaggio per i fan.

Cominciamo da Kitase e dal suo messaggio di cui riportiamo la traduzione e che potete trovare nel video seguente:

Ciao a tutti, sono Yoshinori Kitase di Square Enix.

Abbiamo appena rilasciato Final Fantasy VII Remake che molti di voi stavano aspettando. L’originale Final Fantasy VII è stato rilasciato nel 1997, il che significa che questo remake vi arriva dopo 23 anni dalla sua uscita.

I fan potrebbero pensare ‘Mi chiedo cosa sia successo a quella scena’ o ‘Mi chiedo cosa sia successo alla scena di cross-dressing di Cloud’, ma abbiamo riportato alla vita il gioco originale usando tecnologia all’avanguardia e la migliore grafica, rendendolo un gioco che incontra o va oltre le vostre aspettative ed è emozionante da giocare.

Abbiamo anche introdotto un sistema di gioco moderno, creando un battle system veloce e attivo che incontri le aspettative anche della generazione più giovane di giocatori.

Spero che vi godiate il gioco.

Tetsuya Nomura ha invece rilasciato una nuova illustrazione di Cloud Strife nel momento in cui salta giù dal treno all’inizio del gioco, con la dicitura “Bentornati a Midgard” pronta a colpire al cuore dei fan. Potete ammirarla proprio qui sotto.

Final Fantasy VII Remake è ora disponibile su PS4 (potete acquistarlo qui). Nel caso vogliate saperne di più qui trovate la nostra recensione.

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

A questo link trovate invece tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing, per arricchire la vostra collezione e spendere il vostro tempo in quarantena in modo un po’ più “leggero”.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password