Far Cry 6, La Voz de Yara ci mostra le location più suggestive dell’isola

Tra natura e cultura

Far Cry 6

La Voz de Yara è una testata giornalistica fittizia, creata da Ubisoft per pubblicizzare in modo decisamente originale Far Cry 6, ed utilizzata dal Presidente Castillo per fare propaganda.

Il primo articolo proposto dal publisher è del reporter Guillermo Barbès, e si concentra sulle bellezze “turistiche” dell’isola: dalle viste da favola sul meraviglioso Mar dei Caraibi, ai mercati brulicanti di vita e prodotti esotici.

Dieci anni fa nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla nostra piccola isola. C’è voluto l’impegno di tutti per sanare le ferite della Rivoluzione del ’67. Oggi abbiamo davanti agli occhi una nuova Yara. Il nostro paese è rinato sotto la salda guida del Presidente Castillo. Il suo obiettivo è chiaro: riportare questa perla dei Caraibi al suo antico splendore.

Esperanza: un angolo di Paradiso

La città di Esperanza è un must per tutti gli appassionati di cultura: dalle meravigliose chiese color pastello, alle illustri statue che dominano le piazze. Gli amanti dello shopping possono godersi i prodotti locali all’affollato mercato della città, protetti dalla rassicurante presenza delle pattuglie…


El Este: una vista da sogno

La bellezza è tutta naturale sulle spiagge di El Este: pesci volanti, fenicotteri, meduse che risplendono nella notte danzando come milioni di ballerine acquatiche. Scoprite la tradizione del luogo, protetta gelosamente dal governo, e godetevi concerti a base di maracas e charangos mentre vi godete la vista.


L’isola di Santuario

L’isola di Santuario è un vero e proprio paradiso naturale, un’oasi dove si trovano moltissime specie animali e vegetali protette, da godersi in rilassanti passeggiate a cavallo. Il governo custodisce e protegge i tesori nazionali di Yara, per assicurare un futuro florido all’intero Paese.


Far Cry 6 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 ottobre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link ed assicurarvi un viaggio ricco di meraviglie naturali e non… da godervi con la costante sorveglianza del governo del Presidente Castillo.

Che ve ne pare delle bellezze di Yara? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password