Far Cry 6, gioca nei panni dei villain nel Season Pass

Nella mente dell'assassino

Far Cry 6 season pass

Durante l’Ubisoft Forward all’E3 2021 Giancarlo Esposito ha conquistato la scena con la sua interpretazione magistrale di Antòn Castillo, aprendo la strada all’annuncio del Season Pass di Far Cry 6.

Questo comprenderà infatti una nuova “esperienza di gameplay” che metterà i giocatori nei panni dei villain più amati della serie: Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed. Per la prima volta potranno scoprire le loro storie, vedere con i loro occhi e viaggiare nelle loro menti.

Tutti i personaggi saranno interpretati dal cast originale, così da mantenere lo stesso feeling di follia a cui i giocatori hanno imparato ad associarli nel tempo. Ci sarà da morire un bel po’, sappiatelo, non sarà facile fuggire dalla mente di questi villain.

Far Cry 6 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 ottobre. Il Season Pass sarà disponibile come parte delle edizioni Gold, Ultimate e Collector’s Edition; potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Personalmente ho un po’ di riserve nell’entrare nella mente di Vaas… quale villain pensate sarà il più folle da interpretare? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password