Fable: Legends sarà “grande e ambizioso”

Fable: Legends sarà “grande e ambizioso”

Fable Legends Text

Durante un’intervista, John Needham di Lionhead ha dichiarato che Fable: Legends non sarà un semplice gioco co-op per 4 giocatori fatto in fretta e furia, ma è un progetto molto grande ed ambizioso. Si parla infatti di un mondo persistente che avrà una vita di almeno 5-10 anni: un lasso di tempo un po’ vago forse, ma di sicuro è un’ottima premessa, che magari rincuora i fan della serie che si aspettavano un nuovo capitolo più canonico. John Needham rassicura i giocatori sostenendo che Fable: Legends è il “prossimo grande capitolo della serie” e che “deve essere enorme, deve essere interessante, ci devono essere tante cose da fare e si deve integrare con le funzioni cloud di Xbox One per mantenere la comunità viva e in crescita”.

Purtroppo non c’è ancora una data d’uscita, ma tra queste nuove informazioni e l’uscita di Fable Anniversary, l’attesa si fa  più interessante!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password