Exoprimal vi attende nell’Open Beta Test questo fine settimana

It's raining dinos, alleluja!

Exoprimal cast

Ogni tanto è possibile trovare gran divertimento in videogiochi che non necessariamente puntano a rivoluzionare un genere, quanto piuttosto provano a creare un contesto vivace, frenetico e a tratti eccentrico. Proprio come Exoprimal (già prenotabile da GameStop a questo link), l’assurdo sparatutto squad-based di Capcom in cui combattenti in armature high-tech combattono contro orde di dinosauri.

Durante il Capcom Showcase di questa notte abbiamo potuto dare un nuovo sguardo al titolo, e scoprire così alcune delle novità in arrivo. La prima è la Deadeye Alpha: Burst Fire, nuova variante di Exosuit con abilità differenti rispetto alla versione standard. Nel corso del tempo altre varianti verranno aggiunte al gioco.

Di seguito è stata annunciata la nuova modalità PvE di Exoprimal, Savage Gauntlet, che permette a squadre di 5 giocatori di sfidarsi su missioni che ruotano settimanalmente. Anziché combattere contro i dinosauri e contro altri giocatori, in questa modalità si competerà solo contro i nemici della CPU per ottenere i tempi migliori, da confrontare nelle classifiche in-game.

Lo showcase è stata anche l’occasione per annunciare lo svolgimento di un secondo Open Beta Test, che si svolgerà questo fine settimana dalle 02:00 di venerdì 16 giugno fino alle 01:59 del 19 giugno. Le piattaforme coinvolte in questo test saranno tutte quelle sui cui uscirà il gioco: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Windows PC.

L’Open Beta Test 2 di Exoprimal include nuovi elementi, tra cui missioni cooperative per 10 giocatori e contenuti della storia che forniscono uno sguardo più approfondito alla modalità di gioco principale in continua evoluzione, Dino Survival. I partecipanti al test otterranno la skin “Flash” Zephyr come oggetto bonus speciale nel gioco completo.

Vi ricordiamo che Exoprimal sarà disponibile dal 14 luglio in edizione digitale e fisica (acquistabile da GameStop a questo link). I possessori di un abbonamento a Xbox Game Pass per console, PC e Cloud potranno inoltre giocare al titolo Capcom al D1 senza costi aggiuntivi.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password