Nel 2024 si torna in tribunale con Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy

Impareremo a dire obiezione in 7 lingue

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy

Siete pronti a calcare i tribunali di tutto il mondo in nome della giustizia? Nella notte Capcom ha annunciato il ritorno di tre titoli dell’amatissima serie Ace Attorney, riproposti in una versione rimasterizzata in alta definizione con il nome di Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy.

L’annuncio è avvenuto durante il Capcom Showcase 2023 con il trailer che trovate in coda all’articolo, il quale offre un assaggio del lavoro di restauro svolto per aggiornare Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies e Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice alle nuove piattaforme.

Tra le novità di questa Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy troviamo, oltre alla riproduzione in Full HD di tutti gli asset originali, anche la presenza di ben 7 lingue per testo e audio: giapponese, inglese, francese, tedesco, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato. Imparerete quindi tanti nuovi modi di dire “Objection!”.

L’uscita del titolo è prevista per un 2024 generico, ma Capcom consiglia di rimanere sintonizzati non perdere le nuove informazioni in arrivo nei prossimi mesi.

Fateci sapere cosa ne pensate di Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password