Exoprimal: spunta la collaborazione con Street Fighter 6 e Monster Hunter

Progetti a lungo termine in casa Capcom

Exoprimal Closed Network Test

Exoprimal, a pochi giorni dall’uscita torna a mostrarsi con un trailer di lancio che potete trovare in fondo all’articolo. Oltre al trailer, in cui vengono mostrate varie scene di combattimento e cinematic, ambientazioni e battaglie contro dinosauri, viene annunciata una roadmap delle varie season che usciranno nel tempo. Tra i progetti futuri, spunta anche una collaborazione con Street Fighter 6 e Monster Hunter.

Mancano oramai poche ore all’uscita (anche su Game Pass, lo trovate qui) del prossimo titolo Capcom, e gli sviluppatori, in uno Showcase avvenuto ieri notte hanno voluto lanciare i piani delle prossime Stagioni, rivelando progetti e collaborazioni future. La Stagione 1 lancerà una nuova modalità a due settimane dal lancio di gioco (il 28 luglio) chiamata Savage Gauntlet, che sarà una esperienza coop per un team di 5 giocatori in modalità PvE. Poi la season continuerà con il lancio, il 10 agosto di 10 nuove Exosuit versione Alpha.

Progetti a lungo termine anche per le Season 2, per ottobre e 3, nel 2024: verranno rilasciate nuove modalità e mappe (la Ocean Platform), nuove Exosuit versione Beta, e soprattutto i crossover con Street Fighter 6 (Season 2) e Monster Hunter (Season 3).

Exoprimal è in arrivo il 14 luglio 2023 ed è prenotabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!

Ecco la roadmap:

Exoprimal



Fonte

Lost Password