Evento notturno per World of Warcraft: Mist of Pandaria!

Evento notturno per World of Warcraft: Mist of Pandaria!

Gioco acquistabile in anticipo, autografi con due membri del team, concorsi, quiz…stasera!

Quella di domani si prospetta una giornata imperdibile per gli amanti del titanico MMORPG di Blizzard: la quarta ed attesissima espansione, Mist of Pandaria, raggiungerà i negozi e permetterà a tutti di scoprire nuovi mondi, personaggi e quest dal flavour orientale con cui passare una moltitudine di ore.

Ma per i fan più sfegatati di Milano e dintorni (ma anche per chi è disposto a macinare kilometri per esserci, e scommettiamo che saranno in molti!) è previsto un evento in grado di rendere indimenticabile anche la serata precedente al lancio: Blizzard e GameStop hanno infatti organizzato un mega party dedicato all’universo di World of Warcraft che si terrà questa sera a partire dalle ore 21, presso i Magazzini Generali in Via Pietrasanta 14.

Oltre alla possibilità di acquistare il gioco in anticipo, sia in versione Standard che nell’ormai introvabile Collector’s Edition (se ne prevedono tantissime disponibili), l’evento permetterà di immergersi appieno nell’universo forgiato da Blizzard grazie a quiz tematici, concorsi (incluso quello targato Mega Blocks) e sessioni di foto e autografi con due illustri membri del team di sviluppo, Tom Chilton (Game Director) e Terrie Denman (Senior Artist).

Ecco il programma della serata:

  • Ore 21:00: apertura porte;
  • Ore 21:30: concorso Mega Bloks di costruzione veloce;
  • Ore 21:45: esibizione dal vivo di un’artista della sabbia
  • Ore 22:00: quiz di World of Warcraft;
  • Ore 23:15: estrazione di Mists of Pandaria;
  • Ore 23:30: quiz di World of Warcraft;
  • Ore 00:00: Mists of Pandaria in vendita, e inizio della sessione di autografi.

Siete pronti per Pandaria (che, finalmente, parlerà italiano!) e, soprattutto, per l’evento di questa sera?

Vi ricordiamo inoltre che nel caso in cui non riusciate ad assistere “fisicamente” all’evento, potrete gustarvelo in diretta streaming dal canale ufficiale YouTube di World of Warcraft!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password