eFootball PES 2020

eFootball PES 2020

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

eFootball PES 2020 si aggiorna con il Data Pack 3.0

L'esperienza si fa sempre più ricca

eFootball PES 2020

Konami e PES Production stanno continuando inesorabilmente a supportare eFootball PES 2020, la nuova incarnazione calcistica che punta fortemente alla competizione. Dopo aver introdotto la Serie B, ecco che il titolo si aggiorna con il pacchetto dati 3.0, disponibile subito al download gratuito con tante nuove aggiunte che andremo ad esaminare più da vicino.

Sappiate inoltre che eFootball PES 2020 è disponibile oggi 05 dicembre 2019 a un prezzo davvero interessante per PlayStation 4 nel calendario dell’avvento di GameStopZing.

Aggiornamento dei modelli facciali

Questo pacchetto include nuovi volti dei giocatori, con aggiornamenti ancora più realistici e dettagli facciali di più di 30 campionati.

Stadi

eFootball PES 2020 punta sempre in alto quando si tratta di riproduzioni realistiche e il pacchetto dati 3.0 porta con sé una vasta gamma di miglioramenti visivi per gli stadi. Ad esempio, si potranno ammirare tutti i dettagli degli esterni dell’Old Trafford e dell’Allianz Stadium (Stadio della Juventus esclusiva di PES 2020).

Inoltre, sono stati apportati dei miglioramenti anche al Cicero Pompeu de Toledo di São Paulo dando un’occhiata dentro il tunnel dei giocatori prima dell’inizio di ogni partita. Una nuovissima aggiunta all’ampia selezione di più di 50 stadi è l’Arena do Grêmio: si potrà vivere l’atmosfera unica nella casa del Grêmio FC in partite giocate di giorno o di sera.

eFootball PES 2020

Divise nazionali aggiornate

Un’altra grande esclusiva di eFootball PES 2020 è la UEFA Euro 2020, il campionato europeo che prenderà luogo in 12 diverse città europee. In vista di un evento così importante, il pacchetto 3.0 include gli aggiornamenti di varie divise di alcune nazionali: Germania, Spagna, Irlanda del Nord, Galles, Belgio, Scozia e il ben più distante Giappone ricevono le loro nuove uniformi Adidas per la prima squadra.

eFootball PES 2020

Nuovi scarpini

Gli scarpini giocano un ruolo importante nella vita calcistica di ogni atleta. Gli sviluppatori lo sanno bene e hanno aggiunto al gioco nuovi tipi di scarpini, compresi quattro nuovi stili di scarpino Adidas (Copa, NEMEZIZ, Predator, X) e tre nuovi modelli di scarpino MIZUNO (MORELIA NEO II, REBULA 3 RED/WHITE, REBULA 3 BLACK/YELLOW).

eFootball PES 2020

Pacchetti Squadre Partner (a pagamento)

Per venire incontro ai fan più accaniti, sono stati creati sette Pacchetti Squadra che includono appunto squadre presettate per myClub con le ultime formazioni, gli allenatori, le tattiche e un tema dedicato per ogni team.

  • Manchester United
  • Juventus
  • Bayern Monaco
  • Barcellona
  • Arsenal
  • Inter
  • Milan

In aggiunta a questi contenuti verranno rilasciate a febbraio anche le divise da gioco classiche di ognuno di questi club. I Pacchetti Squadre Partner possono essere acquistati a 4,99€ cadauno su PS4, Xbox One e PC Steam.

L’update 3.0 apporta anche una serie di miglioramenti e correzioni al gameplay basati sui feedback della community, offrendo la più alta esperienza possibile agli appassionati.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password