Dynasty Warriors 9 si unisce alla line-up di PlayStation Hits

L'ultimo capitolo della serie entra a far parte della vasta libreria, digitale e non

Dynasty Warriors 9

Koei Tecmo Europe è felice di annunciare il lancio di Dynasty Warriors 9 – PlayStation Hits, un nuovo titolo della vasta libreria di giochi di Koei Tecmo che si unisce alla line-up di PlayStation Hits Edition. Il gioco è disponibile in formato fisico e digitale per PlayStation 4.

In Dynasty Warriors 9 i giocatori potranno immergersi nella storia dell’era dei Tre Regni in dieci capitoli avvincenti, con ogni capitolo che porta il giocatore ad approfondire le impressionanti macchinazioni militari e politiche dell’epoca – a partire dalla Yellow Turban Rebellion fino all’unificazione definitiva della Cina.

“Siamo lieti di aver raggiunto un traguardo così importante nel ciclo di vita di Dynasty Warriors”, ha affermato il producer Akihiro Suzuki. “Essere inclusi all’interno della line-up di PlayStation Hits è un grande onore per tutti noi del team di sviluppo e con questa versione, speriamo di raggiungere ancora più fan grazie all’azione ‘uno contro migliaia’ che ha reso la serie un fenomeno mondiale.”

Se siete curiosi di conoscere meglio Dynasty Warriors 9, vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Infine, potete acquistarlo in versione PlayStation Hits a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password