Dynasty Warriors 9 Empires rinviato a data da destinarsi

Cambiare la formula richiede tempo

Dynasty Warriors 9 Empires

Dynasty Warriors 9 Empires è lo spin-off della storica serie musou di Omega Force dedicata alla Guerra dei Tre Regni, annunciato lo scorso settembre e che era previsto per il lancio ad inizio 2021.

Il 2021, ve ne sarete accorti, è ormai iniziato da un paio di mesi, eppure Koei Tecmo non aveva ancora dato alcun segno di vita… fino ad ora. La ragione è abbastanza prevedibile: il titolo è stato rimandato a data da destinarsi.

Anche se Dynasty Warriors Empires era stato inizialmente annunciato per l’inizio del 2021, il team sta lavorando duramente per creare il miglior gioco possibile, quindi volevamo far sapere ai nostri fan l’attuale situazione e annunceremo la nuova finestra di lancio in aggiornamenti futuri

Per farsi perdonare del ritardo, il team ha condiviso una prima immagine tratta dal filmato di apertura del gioco… certo avrei preferito il filmato per intero, ma immagino che sia una chiara indicazione di a che punto sono effettivamente i lavori.

Dynasty Warriors 9 Empires arriverà prima o poi su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC; i pre-order sono disponibili a questo link.

Personalmente sono molto curiosa di vedere dove questo esperimento musou/strategico andrà a parare, voi cosa ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password