Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse si mostra in trailer

Un terrore che arriva dal passato.

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse

In occasione della giornata di Halloween, Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer di Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse, l’attesa remaster di quel quarto capitolo del franchise che prima d’ora non era mai arrivato in occidente, divenendo una delle più ricercate esclusive per Nintendo Wii disponibili in Giappione. Dal 9 Marzo potremo finalmente giocare a questo titolo su console PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e Steam.

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse  è una terrificante avventura del mistero ambientata in una remota isola del sud del Giappone. A dieci anni di distanza dalla misteriosa scomparsa di cinque ragazze durante un festival tenuto sull’isola, le memorie degli eventi legati alla loro sparizione risultano ancora confuse. Ma quando due di queste ragazze vengono trovate senza vita, le altre tre partono per l’isola per risolvere il mistero e scoprire i segreti legati ai loro ricordi perduti.

In questo nuovo trailer, che trovate in calce alla news, facciamo conoscenza con il nuovo cast di personaggi e riscopriamo tutti gli elementi che hanno reso questa serie horror così intrigante, come la presenza dei fantasmi da combattere con la “Camera Obscura“, una macchina fotografica in grado di infliggere danni a queste creature incorporee.

Per vivere un’esperienza un po’ meno paurosa sarà sufficiente disporre di un salvataggio di Project Zero: Maiden of Black Water, il quinto capitolo della serie già disponibile su console e PC, per sbloccare un esilarante copricapo proprio a forma di Camera Obscura.

Cosa ne pensate dell’arrivo in occidente di questo titolo finora dimenticato? Se siete fan della serie Project Zero o degli horror in generale, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per raccontarci quali sono i vostri capitoli preferiti del franchise.


Lost Password