Due DLC in arrivo per XCOM: Enemy Unknown

Due DLC in arrivo per XCOM: Enemy Unknown

Pensavate di aver debellato ogni forma di vita aliena sulla terra, eh?

2K Games e Firaxis Games hanno annunciato quest’oggi che la nuova, acclamatissima incarnazione di XCOM riceverà a breve due succosi contenuti aggiuntivi dedicati alla campagna in single-player, i quali offriranno nuove missioni da affrontare e personaggi da arruolare, mentre l’Elite Soldier Pack, in omaggio per chi ha pre-ordinato il gioco, è ora disponibile al prezzo di 400 MS Points/4,49 €.

Lo Slingshot Content Pack è quello che arriverà prima tra i due e permetterà di incontrare l’agente Triad in nuove missioni legate al Consiglio, alcune delle quali ambientate sui cieli della Cina: 3 nuove mappe, un personaggio dotato di voce e storia proprie e nuove opzioni per personalizzare la vostra squadra.

In attesa di info su data di uscita dello Slingshot Content Pack e sul secondo contenuto, vi ricordiamo che l’Elite Soldier Pack è invece dedicato ad aspetti puramente estetici, grazie a kit armature, colori ed accorgimenti di vario tipo, dandovi però la possibilità di arruolare una recluta ispirata all’originale X-COM: UFO Defense.

Nel caso vi stiate chiedendo cosa fosse XCOM, troverete su Steam/XBLA/PSN una demo che vi permetterà di gustare appieno l’atmosfera del titolo, ricco di alieni da sconfiggere con un innato acume tattico.

Se invece “Pigrizia” è il vostro secondo nome, eccovi un lunghissimo video di gameplay rilasciato da 2k Games che mostra perfettamente le particolari meccaniche del titolo.

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password