Dragon Quest XII
News 27 Mag 2021

Dragon Quest XII: The Flames of Fate annunciato con un teaser

La serie di Dragon Quest si prepara ad accogliere un nuovo capitolo numerato, Dragon Quest XII: The Flames of Fate, annunciato durante l’evento per i 35 anni della serie JRPG.

Square Enix ha presentato il nuovo gioco con un teaser che mostra praticamente solo il logo, ma che dà anche una vaga idea dell’atmosfera che incontreremo. Il publisher ha infatti dichiarato che questo capitolo avrà temi più “dark” e maturi rispetto al solito, e costringerà i giocatori a prendere scelte che influenzeranno il modo di vivere del loro personaggio.

Il classico sistema di combattimento della serie sarà rivisto, ma al momento non sono disponibili ulteriori informazioni su questo punto… o su altri punti in effetti. Non si sa infatti quando o su quali piattaforme arriverà Dragon Quest XII: The Flames of Fate, solo che il lancio avverrà simultaneamente in tutto il mondo.

Speriamo di vedere qualcosa di più a riguardo all’ormai imminente E3, intanto potete dare un’occhiata al teaser trailer qui sotto e spulciare il “catalogo Dragon Quest” a questo link.

Siete impazienti di scoprire dove ci porterà questa nuova avventura? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]