Dragon Quest Treasures: La caccia al tesoro incomincia quest’inverno

Nuovo trailer mostrato durante il Nintendo Direct Mini.

Dragon Quest Treasures data uscita

La serie di Dragon Quest, con più di 11 capitoli principali, 22 spin-off e numerosi adattamenti anime e manga, è una delle più grandi di Square Enix, tanto da trovarsi al passo con Final Fantasy. Da un po’ di tempo, i fan della saga non vedono l’ora di poter provare il nuovo spin-off, Dragon Quest Treasures.

Durante il Nintendo Direct Mini di questo pomeriggio è stata annunciata la data di uscita dell’atteso spin-off con un nuovo gameplay. In questo nuovo capitolo, un fratello ed una sorella si avventureranno nel magico e misterioso regno di Draconia per avverare il loro sogno, diventare dei cacciatori di tesori. Per realizzarlo, Erik e Mia, con l’aiuto di Purrsula e Porcus, chiederanno aiuto a diversi mostri della serie di Dragon Quest.

Grazie a queste creature, potremo esplorare al meglio Draconia e andare a caccia di tesori, ma, soprattutto, solcare grandi distanze in poco tempo, venire difesi dagli altri mostri e superando insormontabili ostacoli.

Per aiutarci nella ricerca, avremo il nostro fidato Tesoroscopio che localizzerà vari bottini nelle vicinanze. Una volta raggiunta una raccolta soddisfacente, potremo tornare alla base per scoprire quanto abbiamo guadagnato con la nostra spedizione. Con i fondi che otterremo, potremo espandere la nostra base e aumentare il nostro livello da cacciatore di tesori.

Dragon Quest Treasures arriverà su Nintendo Switch il 9 dicembre del 2022. Potete recuperare gli altri capitoli della serie di Dragon Quest tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di diventare dei cacciatori di tesori sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password