Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, nuovi titoli di terze parti in arrivo!

Tenetevi pronti per il primo pomeriggio di domani!

Nintendo Direct Mini 28/06/2022

Nintendo ha davvero stupito i fan con lo scorso Nintendo Direct interamente dedicato all’atteso Xenoblade Chronicles 3. Avendo organizzato un evento dedicato ad un unico gioco, sembra che la compagnia si sia tenuta per sé alcune novità in arrivo. Per questo motivo, il colosso nipponico ha deciso di organizzare un nuovo showcase, il prossimo Nintendo Direct Mini.

La presentazione in questione sarà, questa volta, interamente dedicata ai titoli di terze parti in arrivo su Nintendo Switch. Nonostante i fan attendano con ansia novità sui progetti della grande N, un evento dedicato a titoli forestieri sarà sicuramente una boccata di aria fresca per la console.

Nel classico stile di Nintendo, l’annuncio è stato presentato un giorno prima dell’evento stesso. Il prossimo Nintendo Direct Mini si terrà domani, 28 giugno alle 15 ora italiana. Lo Showcase avrà una durata di 25 minuti circa e si potrà seguire sia sul canale ufficiale di Nintendo Italia, sia sul sito di Nintendo Direct.

Potete acquistare tutte le novità per Nintendo Switch tramite questo link. Fate sapere cosa vi aspettate di vedere all’evento sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password