DOOM Eternal

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

DOOM Eternal, nuovo trailer e data di uscita!

Pronti a incenerire l'inferno?

Dopo averci stuzzicato da un anno a sta parte, id Software e Bethesda sono tornati a mostrare DOOM Eternal, seguito diretto del violentissimo sparatutto DOOM uscito nel 2016. Assieme al trailer, che potete vedere qui in alto, è presente la data di uscita fissata per il prossimo 22 novembre 2019.

DOOM Eternal è basato sul motore grafico idTech 7 e arricchito da una nuovissima colonna sonora rock composta nuovamente da Mick Gordon. Nel gioco vestiremo i pesanti panni dell’inarrestabile DOOM Slayer, e avremo l’ingrato compito di fare a pezzi demoni vecchi e nuovi con armi potentissime in mondi incredibili e mai visti prima.

Questa volta l’Inferno è sbarcato sulla Terra, la quale è infestata da un’invasione demoniaca. Stando a quello che dichiara Bethesda, dovremo letteralmente “incenerire l’Inferno” per scoprire le origini dello Slayer e della sua eterna lotta contro i demoni. Ovviamente fino massacrarli tutti.

DOOM Eternal arriverà il prossimo 28 novembre, anche con la modalità BATTLEMODE!

doom eternal

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password