Disponibile la Patch 4 per Assassin’s Creed Unity – Errori per la versione Xbox One

Disponibile la Patch 4 per Assassin’s Creed Unity – Errori per la versione Xbox One

AGGIORNAMENTO 17/12/2014 09:21 – ERRORE PATCH Versione XBOX ONE

Come riportato da molti utenti Xbox One, il download della patch per la loro piattaforma di riferimento ha presentato qualche problema di troppo.

A causa infatti di una svista (colossale…) la procedura di patch avvia il download del gioco completo già patchato (40 Gb e spicci di download) invece dei 6,7 Gb previsti!

Ubisoft è a conoscenza di questo problema e consiglia di non scaricare la patch fino ad avvenuta correzione della stessa…

Indi… Patch per scaricare la patch per Xbox One: solo a me la cosa pare leggermente paradossale? 

[hr]

Doveva essere rilasciata Lunedì, ma a causa di piccoli problemi legati ad aggiustamenti finali non è arrivata nella data sperata; Ubisoft però dimostra di tenere particolarmente al gioco e ai suoi fan facendola uscire oggi.

L’update, è giusto che vi prepariate, pesa la bellezza di 6,7 Gb ed è disponibile al download solo per Xbox One e Playstation 4, mentre per quella PC ancora non si sa molto, solo che arriverà in settimana.

Come tutti ci aspettavamo la Patch 4 va a risolvere, si spera definitivamente, tutti i problemi legati al frame rate che affliggevano particolari zone che causavano cali addirittura fino a 5-6 frame al secondo.

La generosa dimensione dimostra come di lavoro da fare sul titolo ce ne fosse, e anche parecchio, ma non siamo qui oggi per tirare le orecchie al publisher francese bensì per illustrare i contenuti della patch:

  • Aumento della stabilità: cali di frame rate, crash del gioco e perdita dei dati
  • Miglioramenti vari al gameplay
  • Comparto Multiplayer: Matchmaking, Connettività e Companion App

Infine Ubisoft ci tiene a precisare che:

“Buona parte della correzione andrà a sostituire parti della mappa di Parigi dove sono stati riscontrati i cali maggiori, ecco spiegato il motivo dei quasi 7 Gb che poi, alla fine, saranno di meno poichè si andranno anche a sovrascrivere file all’interno del net code riducendo così la dimensione dell’aggiornamento.” 

Vi consigliamo caldamente di iniziare subito il download e vi lasciamo il changelog completo dell’ultimo aggiornamento rilasciato per Assassin’s Creed Unity.

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password