Assassin’s Creed: Unity – Frame Rate patch rilasciata per tutte le piattaforme

Assassin’s Creed: Unity – Frame Rate patch rilasciata per tutte le piattaforme

Ubisoft ha pubblicato sul forum di AC: Unity la lista dei fix contenuti in questa terza patch.

La patch 3 risolverà molti dei problemi riscontrati dagli utenti in questo primo periodo, con lo scopo di migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed: Unity.

La patch 3, dal pachidermico peso di 2083 Mb, è stata rilasciata a sorpresa poche ore fa per Playstation 4, Xbox One e Pc. L’update si concentra principalmente sulla risoluzione dei problemi di stabilità e performance del gioco: gli sviluppatori hanno concentrato le loro forze sul frame rate, che adesso risulterà molto più stabile, soprattutto sulla console di casa Sony, la quale aveva riscontrato problemi di lag maggiori; e su alcuni crash che minavano l’esperienza di gioco sia nella modalità multiplayer sia nella campagna in singolo. Assassins_Creed_Unity_Combat_LongSpear_1406640911

Ritocchi ad altri aspetti, dal gameplay all’intelligenza artificiale, dai matchmaking al Menu principale, sono stati affrontati in maniera tempestiva, così da non scontentare una massa di utenti già adirata per la presenza di tutti questi bug.

Ubisoft ha affermato che la patch 3 non sarà l’ultimo update in arrivo per Unity, bensì altri fix sono previsti per le prossime settimane.

Aspettiamo con ansia i feedback della community per vedere i risultati di questa patch, e nel frattempo vi lasciamo qui il link al forum per vedere tutti i fix disponibili da questa settimana.


 

Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password