News 07 Ott 2016

Dishonored 2: vediamo Emily e Corvo in fuga

Bethesda Softworks ha rilasciato un nuovo video relativo a Dishonored 2, action-adventure in prima persona caratterizzato da un gameplay vario (aggressivo, rigorosamente stealth o una combinazione dei due stili) ormai prossimo all’uscita sul mercato che avverrà l’11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel corso del video, della durata di oltre 4 minuti, vediamo i due protagonisti Corvo Attano ed Emily Kaldwin in fuga dal Conservatorio Reale. Mentre le guardie li braccano, essi sono costretti ad utilizzare una moltitudine di abilità per riuscire a sfuggire e continuare la loro avventura. E’ interessante vedere come alcuni poteri vengano introdotti e spiegati con il loro nome, ed essendo il video interamente tradotto in italiano si ha la possibilità di vedere immediatamente gli effetti di una determinata abilità.

I due protagonisti, stretti tra loro da un legame fortissimo, si differenzieranno per le loro capacità, ma appaiono entrambi decisamente preparati ad affrontare i tanti pericoli che riempiono la città di Karnaca.

Manca poco per verificare se Dishonored 2 riuscirà a bissare il successo di critica e pubblico ottenuto dal primo capitolo: Emily e Corvo stanno per tornare in azione.

dishonored-2-escape-gamesoul


Commenti