Corvo ed Emily ci stupiscono nel nuovo trailer di Dishonored 2

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Corvo ed Emily ci stupiscono nel nuovo trailer di Dishonored 2

Vediamo i due assassini in azione

Dishonored 2 arriverà l’11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, a quattro anni di distanza dal primo capitolo e con tante novità in più, pur mantenendo naturalmente il contatto con il capostipite per quanto riguarda alcuni elementi come, ad esempio, la direzione artistica.

Bethesda ed Arkane Studios nell’arco dei mesi hanno condiviso molte notizie, aggiornamenti e video per evidenziare quali sono i tratti caratteristici del gioco, che promette una notevole libertà d’azione.

Proprio questa libertà d’azione viene esaltata dal nuovo trailer, intitolato “Uccisioni creative”, nel corso del quale i due protagonisti giocabili Emily Kaldwin e Corvo Attano si mostrano in tutta la loro brutalità grazie ad un buon numero di armi, strumenti ed abilità soprannaturali di cui ciascuno di loro è dotato.

Naturalmente non si sarà obbligati a fare piazza pulita di tutti i nemici. Questo video serve a portare all’estremo quella che può essere la furia omicida di Emily e Corvo, ma come al solito starà a voi guidare uno dei due verso la strada che preferite.

Userete la forza in ogni occasione? Preferirete un approccio più furtivo? Oppure un mix delle due cose? Le possibilità sono tante, e questo è solo un assaggio. I due assassini stanno tornando.

dishonored-2-emily-corvo-gamesoul


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password