Dishonored 2

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2: Corvo e Emily saranno profondamente diversi

Due personaggi, due gameplay diversi.

Dishonored 2

Siamo abituati a usare Corvo Attano nel mondo di Dishonored, un personaggio da crescere e sviluppare a seconda del nostro stile di gioco, ma come vi abbiamo annunciato, Dishonored 2 proporrà al giocatore una seconda figura da utilizzare, Emily Kaldwin.

Harvey Smith e Dinga Bakaga, rispettivamente Co-Director e Lead Designer del progetto, hanno speso qualche parola sulle abilità possedute dai due protagonisti in questo nuovo capitolo, precisando che il gameplay sarà influenzato pesantemente dalla scelta effettuata:

Ci saranno upgrade delle abilità e uno skill tree ovviamente. Penso che i giocatori troveranno l’esperienza di gioco molto interessante giocando una volta con Corvo e una con Emily, perchè differenti abilità significano approcci, esperienze e soluzioni ai problemi molto diverse.

Corvo Attano lo conosciamo molto bene dopo le vicende del primo titolo, ma Emily, cresciuta e addestrata da Corvo, ha le potenzialità e le abilità necessarie per poter diventare l’assassina perfetta, evitando scontri aperti in favore di furtività e velocità d’azione. Il suo aspetto, inoltre, andrà molto in contrasto con quello del suo mentore:

Emily non indossa stracci, ma vestiti pregiati in quanto è cresciuta in un grande palazzo nobiliare. Ha molto gusto e possiede pistole e balestre realizzate dai migliori artigiani del regno.

Non ci rimane che aspettare novembre per mettere mano a Dishonored 2 e alle abilità della coppia di protagonisti, personaggi che, purtroppo, non saranno utilizzabili in cooperativa. Lo giocheremo su PC, Xbox One o PS4? Ancora non lo sappiamo, ma state certi che la nostra recensione arriverà puntuale.

Dishonored 2


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password