Starfield

Starfield

PC PS4 Xbox One

Starfield ha finalmente una data di uscita ufficiale

Seconda metà del 2023, diversamente da quanto pensassimo

Starfield

Dopo tante attese, speranze, delusioni e rinvii, finalmente il team di Starfield è pronto per svelarci la data di uscita ufficiale dell’attesissimo RPG spaziale targato Bethesda. Con un nuovo trailer e attraverso le parole di Todd Howard scopriamo che il giorno del lancio sarà il 6 settembre 2023, su sistemi PC e Xbox e al D1 su Game Pass (acquistabile con questo link).

Si tratta di quasi un anno in più rispetto all’originale e simbolica data di uscita precedente, fissata al tempo per l’11/11/22 per richiamare il lancio di Skyrim. Il titolo sembra quindi finalmente pronto per avviarsi al processo di completamento, ed è attualmente giocato costantemente dai suoi sviluppatori.

Ovviamente Howard sa che a questo punto le parole non sono sufficiente e nel trailer di annuncio, che trovate in coda all’articolo, promette di mostrare il gioco in modo approfondito nel prossimo futuro. L’appuntamento è fissato dunque con lo Starfield Direct, che sarà trasmesso l’11 giugno 2023 dagli studi di Bethesda.

Questo evento rappresenta un passo importante per il team, che svelerà il primo nuovo universo di gioco realizzato da Bethesda negli ultimi 25 anni. Dopo aver vissuto innumerevoli avventure nel mondo di The Elder Scrolls (tutto da scoprire con questo link), è tempo di cercare fortuna tra i cieli!

Siete contenti di questo annuncio? Fateci sapere cosa ne pensate di Starfield nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password