Dishonored 2

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2: massimo stealth nel nuovo video gameplay

Dall'assassinio alla furtività.

Dopo aver annunciato un’interessante iniziativa per chi prenota Dishonored 2, arriva ora un secondo video gameplay del gioco, dove Emily Kaldwin si ritrova ancora nella Villa Meccania del Grande Inventore. Visto il diverso impatto che il giocatore può avere nella storia, Arkane Studios ha voluto mostrare ai giocatori due vie per completare la stessa missione, quella a caos elevato e quella caos ridotto.

Come nel primo capitolo del gioco, infatti, Dishonored 2 può essere completato senza uccidere nemmeno una persona oppure tagliando tutte le gole che ci passano davanti. In base al proprio comportamento, il finale del gioco prende una piega diversa, aprendo a maggiore coinvolgimento e a più vie per completare la storia.

Nel video in testa all’articolo, Emily entra furtivamente nell’intricata Villa Meccania del Grande Inventore, con l’intento di salvare Anton Sokolov. Le abilità dell’imperatrice sono ottime per passare inosservati, muoversi tra le pareti e saltare di riparo in riparo senza allertare nessuna guardia o utilizzare gadget letali.

Per vedere invece il video grondante di sangue in cui Emily usa le maniere forti, potete leggere questo articolo, che mostra anche il bonus pre-order. Vi ricordiamo che Dishonored 2 è in uscita il prossimo 11 Novembre su Xbox One, PS4 e PC.

Dishonored 2


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password