Diablo II Resurrected
News 14 Lug 2021

Diablo II: Resurrected, il feedback dell’alpha migliorerà il gioco

Dopo l’alpha tecnica che si è tenuta ad aprile, il team di sviluppo di Blizzard Entertainment ha delineato i cambiamenti e i miglioramenti in arrivo per Diablo II: Resurrected, osservando che incantesimi come Lightning, Blizzard e Holy Freeze vedrebbero aggiornamenti grafici per rappresentare al meglio le loro rispettive proprietà. Verranno aggiornati anche gli effetti VFX quando i mostri vengono danneggiati o condizionati da incantesimi ed effetti di stato.

In termini di aggiornamenti delle animazioni, la rigenerazione di mana e salute ora si allineerà con il riempimento del globo di salute e mana. Anche le icone sono state aggiornate per “far risaltare i colori più brillanti, portare più attenzione al punto focale e aggiungere chiarezza l’immagine.” Possiamo aspettarci gli stessi miglioramenti ad armi, armature, oggetti di missione e molto altro ancora.

Sono stati aggiunti anche numerosi miglioramenti della qualità della vita come i caratteri più grandi, il ridimensionamento dell’interfaccia utente su PC e impostazioni di gamma/contrasto per rendere il titolo più accessibile (ulteriori dettagli verranno rivelati in un prossimo post sul blog).

Diablo II Resurrected arriverà infatti su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 23 settembre. Il titolo potrà essere giocato in co-op fino ad 8 giocatori: se avete bisogno di compagni di avventure siete i benvenuti sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]