Diablo II Resurrected data

E3 2021

Diablo II Resurrected, data d’uscita svelata con un nuovo trailer

Il re degli action-RPG sta per tornare

Diablo II Resurrected data

La BlizzCon potrà anche non esserci quest’anno, ma Blizzard è più che disposta a prestare i suoi giochi ad altri publisher per le loro conferenze. Come ad esempio Diablo II Resurrected, che ha fatto la sua apparizione durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase.

Il miglior dungeon crawler della storia (non si discute) tornerà in versione rinnovata, portando il suo amatissimo classico gameplay alle nuove generazioni con una grafica in 4K, rendering 3D, illuminazione dinamica, animazioni ed effetti rinnovati. Il tutto tra pochi mesi.

Diablo II Resurrected arriverà infatti su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 23 settembre. Potete ammirare qui sotto l’ultimo gameplay trailer che annuncia proprio la data di lancio.

Il titolo potrà essere giocato in co-op fino ad 8 giocatori: se avete bisogno di compagni di avventure siete i benvenuti sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password