Detroit: Become Human, arriva una Splendida Edizione da Collezione

Detroit: Become Human

Miglior Avventura/Walking Simulator - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

Detroit: Become Human, arriva una Splendida Edizione da Collezione

Kara è cara in tutto il suo cibernetico splendore.

Detroit: Become Human, arriva una Splendida Edizione da Collezione

Detroit: Become Human è già uscito da un po’, ma in questi anni non ha perso nulla del suo fascino. L’ultima opera di David Cage è stata un successo che finalmente arriverà su PC a giugno. 

Come se non bastasse, Quantic Dream ha tolto i veli a una bellissima edizione da collezione che vedremo però solamente dopo l’estate. Questa splendida edizione di Detroit: Become Human ha come protagonista Kara, l’androide interpretata da Valorie Curry che abbiamo imparato ad amare sin dal suo primo debutto in una tech demo su PS3. 

E infatti è proprio a quella tech demo che è ispirata questa Collector, che riprende il modello della catena di assemblaggio dove Kara ha preso “vita”. Vediamo quindi una figure da 27 centimetri di Kara “in costruzione”, con tanto di braccia robotiche della fabbrica (che sono in grado di ruotare) e di piedistallo illuminato. Il tutto per mostrare la nostra androide preferita in tutto il suo splendore. I dettagli sono davvero incredibili

Oltre a Kara, il package contiene un set di spille da collezione, una displaybox a forma di prisma a base triangolare e una perfetta replica della tessera ID Cyberlife (l’azienda che produce questi esseri sintetici) che contiene un codice PC di Detroit: Become Human riscattabile.

Detroit: Become Human

Questa splendida edizione è già prenotabile al prezzo di 349,98 euro, ma attenzione: i pezzi sono davvero super limitati, e non dureranno molto. Prendetela finché potete! L’uscita è fissata per ottobre, pertanto ci sarà ancora un po’ da aspettare; siamo tuttavia sicuri che ne varrà sicuramente la pena.

Per chi non lo ricordasse, ecco lo storico trailer (risalente al 2012) con cui PlayStation e Quantic Dream ci presentarono Kara e il mondo di Detroit: Become Human.




Inoltre potete celebrare i Days of Play di PlayStation con noi, dando un’occhiata a tutto quello è in offerta in questi giorni. Già che ci siamo, vi lasciamo al trailer che annunciò l’uscita di Detroit: Become Human su PC, rimandata poi al 18 giugno 2020, di cui però è disponibile già una demo su Steam.





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password